Berti 1953 – L’angolo dei Sapori – Italy

Nel suo nome è racchiusa la sua storia: oltre 70 anni di un locale nato e sviluppatosi nella città di Thiene, oggi moderna gastronomia con salumeria e bottega di eccellenze.

La famiglia Berti, giunta alla terza generazione nella gestione del locale, proietta nuovamente in avanti l’attività, con un restyling contemporaneo che ha coinvolto anche il banco refrigerato.

Le linee completamente nuove della gamma X-line e in particolare del banco refrigerato a servizio assistito MAX hanno colpito da subito i proprietari, e hanno dato vita a una ristrutturazione d’avanguardia dal punto di vista estetico e ottimizzata dal punto di vista tecnologico.

Molti aspetti del design di MAX sono apprezzabili a colpo d’occhio, ma ci sono altri dettagli su cui vale la pena soffermarsi e che fanno la differenza, come il piano di lavoro di 26 cm, sottile e disponibile in diverse finiture, e la sovrastruttura del banco compatta e pulita grazie alle cerniere integrate idrauliche a scomparsa.

I pannelli frontali e laterali sono inoltre personalizzabili, possono essere sostituiti con facilità e rapidità qualora si volesse aggiornare nuovamente dal punto di vista estetico; sono inoltre facilmente registrabili per una perfetta installazione.

MAX è un banco refrigerato modulare evoluto, creato al contempo per continuare ad evolversi.

Thiene – ITALY
MAX