#meatinnovation @iMeat 2019

24 Apr 2019

In occasione della fiera iMeat 2019, abbiamo presentato la nostra nuova vetrina refrigerata espositiva: Il MAGNIFICO.

Il pubblico, fin da subito coinvolto in uno scenografico countdown, ha reagito con partecipazione e grande entusiasmo al design raffinato di questo nuovo modello: la struttura esterna del mobile in vetro thermopane serigrafato; WOW Touch Control, il sistema di controllo elettronico da remoto tramite Wi-Fi; e l’utilizzo dell’Argon come gas isolante all’interno della vetrocamera sono solo alcune delle innovazioni tecnologiche di questo nuovo prodotto Criocabin.

 

Abbiamo colto l’occasione per riunire la nostra community di macellai-innovatori, “The Gold Butchers Club”: macellai professionisti che hanno saputo rinnovarsi e reinventarsi con un obiettivo comune: mantenere la tradizione della cucina italiana espandendo la conoscenza verso nuove culture culinarie grazie a tecnologie innovative.

L’evoluzione, che negli ultimi anni ha toccato il settore, ha reso fondamentale intercettare impressioni e aspettative per comprendere le esigenze della macelleria.

In un mercato sempre più dinamico e competitivo, coltivare relazioni umane è infatti un valore imprescindibile per condividere idee. E questa edizione di IMEAT 2019 ha rappresentato una splendida opportunità per concretizzare tutto ciò. La nostra strategia per il futuro è tanto semplice quanto ambiziosa: continuare ad esprimerci al massimo delle nostre possibilità con curiosità, passione e indipendenza. Questo ci permette di entrare in contatto con le persone e i relativi bisogni su innovazione tecnologica, design in un ottica di miglioramento continuo, scelta che si riflette naturalmente anche sulla comunicazione diretta, attenta, precisa e curata nei dettagli.

Select your language: